Home

Benvenuti nel nostro “mondo”

Questo sito nasce con la volontà di rendere partecipi delle nostre avventure le persone che ci amano e tutti gli appassionati di viaggi, diventando la vostra “GUIDA”.


Il nostro obbiettivo e' quello di fornire informazioni utili per i viaggiatori, in forma scritta, e con indicazioni che trattano argomenti interessanti ed inusuali informando il turista in modo veloce e divertente.


Vi coinvolgeremo descrivendo nella sezione Diario, i luoghi e le culture dei popoli che incontriamo nel nostro girovagare trasmettendovi, per quanto possibile, le nostre sensazioni e permettendo a noi e a voi di sentirci più vicini anche se ci separano migliaia di chilometri  (tenete d'occhio la nostra Posizione attuale).


Vi invitiamo a conoscerci meglio nella sezione Chi siamo e a scoprire la filosofia di Hungry Wheels (*).


Gli appassionati di meccanica si soffermino maggiormente  alla sezione Veicolo scoprendo, nei minimi particolari,  come il nostro UNICAT e' stato ideato e costruito.


Gli economisti verifichino nella sezione Costi la nostra spesa giornaliera e i budget annuali necessari per questa scelta di vita.


I buongustai, gli amanti della musica e delle curiosità si delizino scoprendo qualche ricetta esotica che abbiamo assaggiato, accompagnati dal suono di musiche etniche dai ritmi calmi o frenetici che abbiamo riportato nella sezione Usi e costumi insieme a qualche curiosità che ha colpito il nostro interesse.


Nessuno può perdersi le nostre Foto e Video che meglio di ogni altra cosa descrivono, senza parole ma meglio di esse, la bellezza del mondo che ci circonda, la forza e la delicatezza della natura, la spontaneità degli animali, l'espressivita' dell'essere umano e molto, moltissimo altro ancora !


Scoprite chi contribuisce a realizzare il nostro sogno di vita nella sezione Sponsor e quali Link ci sono stati utili ma , sopratutto, se volete darci un parere, farci delle domande o, semplicemente esprimerci il vostro più sincero, amichevole, spontaneo sentimento di "pura invidia", prendete visione dei nostri Contatti e scriveteci!!!



(*) per il nome del sito si ringrazia la “zia” Federica Giuliani e lo “zio” Stefano Benedetti